24 ottobre, 2011

Il mio primo giorno da...blogger

Ciao a tutti...beh tutti, si fa per dire visto che è da questo preciso istante che mi affaccio al mondo blog personalmente. Si ne ho girati parecchi prima di decidermi. E così ora sono qui anch'io con i miei piccoli appunti.

Entriamo però più in confidenza. Perché sono qui? Tutto in realtà è partito da Facebook. Ho sempre rifiutato l'idea di taggetizzarmi su un social network, ma la curiosità e la voglia di ritrovare una mia vecchia conoscenza mi ha costretta ad iscrivermi. Una volta trovata la persona e scambiato via email quattro righe, mi sono chiesta ora che faccio? Vogliamo dare un senso a questa mia presenza su FB? E così mi è nata l'idea di creare un contenitore di informazioni. Tutti i giorni quindi sulla mia bacheca pubblico due o tre news toccando i più svariati argomenti sperando che a qualcuno siano risultate utili o quantomeno curiose.
E adesso provo anche qui a condividere delle notizie che trovo più o meno interessanti e che possono in qualche modo far nascere commenti.

Questa è stata lamia presentazione. A domani con le prime avventurose news!

Nessun commento:

Posta un commento