17 febbraio, 2013

Premio per giovani talenti del Web

concorsi


Nuovo concorso per tutti i giovani creativi d'Italia. Al Go to Web potranno infatti partecipare tutti ragazzi tra i 16 e i 25 anni di età che saranno chiamati a realizzare un elaborato Web (che sia un sito, un blog o un portale...) dedicato al mondo giovanile.

Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito del concorso e inviare (per email a progetti@concorsogotoweb.it) il proprio progetto entro il 31 marzo 2013.

Il 15 maggio 2013 verrà decretato il vincitore, selezionato da esperti del settore web e della comunicazione.
Molto invitanti i premi in palio: il vincitore assoluto si aggiudicherà un premio di 6.000 euro in gettoni d’oro più un contratto di lavoro a progetto pari a 600 ore; al secondo classificato spetteranno invece  3.000 euro in gettoni d’oro più un contratto di lavoro a progetto di 600 ore e al terzo classificato 1.500 euro in gettoni d’oro e, ancora, un contratto a progetto di 600 ore.
In palio poi sei Mac Book Air da 13" da assegnare al miglior elaborato Web, al miglior Share, alla migliore Idea Creativa, al miglior Progetto Innovativo, al miglior progetto “Categorie Protette” e uno alla migliore Realizzazione Grafica.

Per informazioni e iscrizioni al concorso cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento