07 novembre, 2011

Vino e cibo, connubio di sapori

Una serata offerta dalla Grig family alla guida di uno dei ristoranti più rinomati della brianza che si distingue come sempre per la qualità delle portate e della prestigiosa cantina.
Ubicato a Nova Milanese sulla vecchia Valassina che collega Niguarda-Desio, il Ristorante Grig promuove una serie di incontri dedicati al connubio tra i sapori tradizionali e le più rinomate etichette di rossi e bianchi rigorosamente DOC.
Denominate Ambasciator, le serate a tema risalteranno i sapori gastronomici con i vini delle tenute più note sulla nostra penisola.
La prima serata Ambasciator sarà di scena il prossimo 10 novembre. Un'occasione per assaporare deliziose portate accompagnate dall’armonia e dalle sfumature dei vini della Tenuta Ca’ Bolani (Friuli Venezia Giulia) con un Sauvignon Aquilis e con un Refosco Alturio.

Le serate Ambasciator proseguiranno ogni giovedì fino al 15 dicembre in un itinerario che vedrà le migliori cantine toscane, abruzzesi e trevigiane.

Un amante della cucina tradizionale e del buon vino made in Italy non può certo mancare a quelle occasioni in cui l'abbinamento piatto-calice sono il leitmotiv di una serata speciale.

Nessun commento:

Posta un commento