22 agosto, 2013

Fa sesso orale al concerto...ma non è questo che sconvolge

Chi si dovrebbe vergognare di più, la ragazza che si è lasciata troppo andare o il tizio che l'ha postata su tutti i social network?
La ragazza si trova in ospedale sedata pentita e schifata da se stessa, il tizio che l'ha postata probabilmente sarà invece alla ricerca di un'altra vittima da ricattare moralmente.

IL FATTO
Un concerto, quello del rapper Eminem, a Slane Castle in Irlanda. Una ragazzina di 17 anni che si intrattiene con due coetanei con effusioni spinte, fino a spingersi a un rapporto orale con entrambi, tra una folla di 80mila fan in delirio.
Qualcuno approfitta delle scene hard che posta immediatamente in rete. Si linka e si rilinka per pura curiosità e le immagini hanno già fatto il giro della rete. Facebook, Twitter, Tumblr, Instagram: tutti i principali social network trovano pubblico e così anche il cyberbullismo trova il terreno più fertile e squallido. L'identità della 17enne viene svelata che ora, sconvolta,  si trova in ospedale completamente sedata. Twitter, Facebook e gli altri hanno immediatamente rimosso le immagini, chiudendo gli account e dichiarando all’unisono la loro sensibilità su questo tema. 
Nel frattempo si è già aperta un'indagine per diffusione di immagini pedo-pornografiche, trattandosi di una minorenne.
Ma ormai il danno è stato fatto e il popolo maschilista ha fatto presto a regalare popolarità al ragazzo e vergogna e insulti alla ragazza. Che ora si teme possa compiere gesti estremi a danno della sua giovane vita. Ahimé di casi simili a seguito di episodi analoghi non mancano. 

COMMENTO
Sgomento. Ma non per il fatto compiuto dalla ragazza!


Nessun commento:

Posta un commento